Uno sguardo alla ricca vita di una coppia di camper nomadi

Diamo un’occhiata alla rich life nomade del dipendente IWT Jonathan e della sua compagna, Lucy.

Tratteremo tutto: come e perché Jonathan e Lucy hanno deciso di vivere una vita nomade, i dettagli di costruzione del loro camper, i costi EFFETTIVI coinvolti nella vita sulla strada, alcuni dei loro momenti di Rich Life e altro ancora.

Sentirai parlare di una madre scettica, Andrew Garfield, due pitbull e un fucile, un branco di 4×4 in una tempesta di neve e altro ancora.

Sarà fantastico!

Entreremo nel dettaglio del loro camper specifico più tardi. Per prima cosa, vorrei presentarvi Jonathan e Lucy.

Incontra Jonathan e Lucy

Jonathan ha iniziato a lavorare per IWT nell’estate 2021 nel nostro team Student Success. Quando ti unisci a uno dei nostri programmi, il nostro team SS si assicura che tu abbia tutto il necessario per superare il programma e iniziare a implementare ciò che hai imparato. Il team è una delle parti migliori di IWT.

Jonathan e Lucy, che stanno insieme da più di sette anni, hanno acquistato il loro primo camper nel 2019. Il primo furgone è stato progettato per essere un furgone “avventuroso” con tonnellate di spazio di archiviazione (per un furgone) ma nessun vero posto dove lavorare o lounge.

“Un mese dopo il nostro viaggio di un anno, sapevamo che volevamo continuare il sogno”, ha detto Jonathan. Quindi l’hanno portato al livello successivo.

Nel 2021, hanno deciso di costruire quello che chiamano il loro “Digital Nomadic Dream Van”, che consentirebbe loro di viaggiare a tempo indeterminato pur essendo in grado di guadagnare un reddito.

Quando abbiamo intervistato Jonathan per la newsletter The Rich Life, ci ha dato alcune informazioni su ciò che ha ispirato lui e Lucy ad andare in viaggio.

“Alla nostra amica Raquel, che ci ha introdotto allo stile di vita nomade, è stato diagnosticato un cancro terminale nell’estate 2021 ed è morta in autunno. Non ha mai avuto la possibilità di vivere la sua ricca vita. Mette davvero nel contesto il motivo per cui non stiamo perdendo tempo a vivere la nostra ricca vita, e ogni giorno che siamo in viaggio, ci viene ricordata la sua vita. Abbiamo chiamato il nostro van Raqi (pronunciato ‘Rocky’) dopo di lei e speriamo di continuare a vivere come lei avrebbe voluto che facessimo”.

Wow. Che potente motivo per Jonathan e Lucy di iniziare a vivere la loro visione per la loro ricca vita! Qualunque sia la tua ragione, il momento migliore per iniziare a vivere la tua vita ricca è oggi.

Adoro essere in grado di approfondire e ottenere dettagli specifici su una storia di Rich Life come questa. Continua a leggere per vedere esattamente quanto costa ogni mese vivere una vita nomade come questa – penso che ti sorprenderà.

Scettici e “FISH’ing”

Jonathan e Lucy (e il loro cane, Teton) stanno vivendo la loro ricca vita mentre viaggiano per il paese nel loro camper.

Parliamo dei commenti che Jonathan e Lucy hanno sentito e di come li hanno affrontati.

• “Vorrei essere giovane e avere meno responsabilità e poter viaggiare.”
  • “Non c’è modo che funzioni per me. Sono troppo tempo, risorse e denaro”.
  • “Deve essere bello.”
  • “Come hai intenzione di pagare per tutto questo?”

Ah, scettici.

“Mia madre non era una fan fin dall’inizio”, ha detto Jonathan. “In realtà ha inventato un acronimo divertente per questo: ‘FISH’ing’. Fingere interesse, sopprimere l’orrore.”

LOL.

Questo è il motivo per cui dico che la tua vita ricca è TUA, non quella di nessun altro. Alcune persone penseranno che le tue idee di una vita ricca siano folli. Va bene!

Allora perché questa vita ricca?

“Con i nostri lavori iniziali fuori dalla scuola, non siamo stati in grado di fare nulla di divertente”, ha detto Jonathan. “Non vogliamo essere rinchiusi in una città, e in particolare in un’area ad alto affitto. Amiamo la flessibilità di andare dove vogliamo.”

“È stato un momento perfetto per noi per lanciarci in questo nuovo stile di vita perché non c’era nulla che ci trattenesse”, ha detto Jonathan. “Eravamo all’inizio della nostra carriera, non avevamo una casa, non avevamo figli. Mi è sembrata una buona opportunità”.

Riconoscono che non è perfetto. Lucy ha detto: “In un mondo ideale, non saremmo in un furgone – saremmo in grado di soggiornare in alloggi più confortevoli. Ma per ora, stiamo dando la priorità al nostro amore per la vita all’aria aperta, ma ha il costo della vita in uno spazio più piccolo e non avere tutto a portata di mano”.

E la costruzione del furgone non è sempre andata liscio.

Il loro Ford Transit-350 HD XLT 2019 era la loro base e aveva un sollevatore per sedie a rotelle da 400 libbre che dovevano rimuovere manualmente, insieme a tutti i sedili dei passeggeri.

Lucy ha stimato ambiziosamente che la costruzione avrebbe richiesto 3 mesi e $ 20.000.

Sette mesi e $ 40.000 dopo, il furgone è completo.

Ecco solo un paio di ritardi e spese imprevisti: hanno ordinato il bagno per il furgone a maggio 2021, ma non è arrivato fino a ottobrepronto soccorso. Le installazioni professionali di impianti di riscaldamento ed elettrici costano il doppio e impiegano – senza esagerare – 10 volte più a lungo.

Ma Jonathan e Lucy notano entrambi che ti abitui a vivere in un furgone molto rapidamente. “Ci sono voluti sicuramente alcuni aggiustamenti”, ha detto Jonathan. “All’inizio ci siamo scontrati l’uno con l’altro e abbiamo capito come utilizzare lo spazio nel modo più efficace”.

“Ma abbiamo il mondo intero fuori dalla nostra porta”, ha aggiunto. “E possiamo semplicemente aprirlo e arrivare dove vogliamo.”

Ecco come Jonathan e Lucy decidono dove andare, secondo Jonathan:

“Abbiamo un percorso generale che vogliamo prendere e poi trovare cose specifiche da fare mentre viaggiamo attraverso le aree. La parte migliore del vivere nomade è che possiamo rimanere per periodi di tempo più lunghi se ci piace un certo posto. Per questo motivo permettiamo flessibilità nei nostri piani di viaggio.

“Durante questo secondo viaggio, ci stiamo dirigendo verso Denver per vedere la sorella di Lucy, che si è recentemente trasferita lì. Abbiamo intenzione di viaggiare più lentamente e più meticolosamente rispetto al nostro primo viaggio in modo da poter davvero ammirare e sperimentare ogni luogo che visitiamo”.

Jonathan e Lucy stanno già pensando a tutti i posti in cui vorrebbero andare presto. Messico e Alaska sono nella lista, ma anche più grandi di così. “Ci sono persone che abbiamo visto che hanno fatto scambi di furgoni o hanno effettivamente spedito il loro furgone in Europa o in Asia”, ha detto Jonathan. “Ci piacerebbe esplorare e sperimentare viaggi internazionali mentre viviamo in un furgone e lavoriamo da remoto.”

Mi piace un sacco!

Ne parlo sempre con le coppie sul mio podcast. Una vita ricca è un piano specifico e dettagliato per il presente E il futuro. Mi piace che Jonathan e Lucy stessero pensando a questo anche prima che iniziasse a lavorare con noi e avesse familiarità con tutta la terminologia IWT.

Economia dei camper

OK, ora per i NUMERI EFFETTIVI.

Ti sei mai chiesto quanto costa viaggiare per il paese in un furgone o in un camper? Scopriamolo insieme.

Ecco cosa dice Jonathan:

Costo del furgone vuoto: $ 40.000 al netto di tasse e commissioni (un furgone passeggeri Ford Transit 350 HD XLT del 2019 usato con circa 35.000 miglia)

Costo della costruzione: $ 40.000, inclusi tutti i materiali, gli elettrodomestici e la manodopera dei professionisti

Costo per vivere sulla strada al mese:

• Cibo/ generi alimentari: $500
  • Assicurazione camper: $ 200
  • Prestito auto: $ 650
  • Benzina: $ 300 in media (a seconda di dove si trovano)
  • Cibo per animali domestici / assicurazione: $ 125
  • Spesa senza sensi di colpa: $ 300-600 (a seconda di dove si trovano)

Totale: Circa $ 2.000-2.500 al mese o $ 24.000-30.000 all’anno

Scommetto che è meno di quello che pensavi che sarebbe stato.

Pensaci in questo modo: costa loro meno vivere sulla strada che affittare un piccolo appartamento nel Massachusetts. Tutto è meno, non solo l’affitto.

“In realtà non è così costoso come la gente penserebbe che sia”, ha detto Jonathan, “perché non stiamo pagando per un mutuo, non stiamo pagando per le tasse. Tutto ciò che stiamo pagando è l’assicurazione e il nostro prestito furgone”.

Spiega un altro modo in cui la pensano:

“Quando viaggiavamo e ci fermavamo in posti come Jackson Hole o lungo la costa della California, eravamo accampati proprio accanto a case multimilionarie – e avevamo la stessa vista. E ci siamo stati gratuitamente o quasi nulla.

“Ha cambiato la nostra mentalità. Vivere il paese era molto più raggiungibile. Siamo stati in grado di avere le stesse opinioni delle persone che avevano case stazionarie. Solo che potremmo cambiarlo tutto il tempo”.

Sì! Motivi simili al motivo per cui mi piace affittare e non possedere.

Abbiamo fatto a Jonathan alcune altre domande:

E le spese del campeggio? “Sulla costa orientale, è davvero difficile campeggiare gratuitamente. Ma una volta attraversato il Mississippi, c’è più terra del Bureau of Land Management dove puoi accamparti gratuitamente per un massimo di due settimane alla volta. ”

Spese impreviste? “Non puoi semplicemente avere un’assicurazione auto regolare. E molte polizze assicurative per camper non ci coprirebbero da quando l’abbiamo costruita noi stessi. Quindi abbiamo dovuto navigare in quel processo, fondamentalmente monitorando ogni singolo acquisto, conservando ricevute dettagliate e inviandole alla compagnia assicurativa per ottenere una polizza personalizzata. ”

Visite turistiche e altre esperienze? “Abbiamo un importo di spesa senza sensi di colpa che ci piace rimanere, ma rimaniamo flessibili. Se ci sono cose in certe aree che vogliamo fare, potremmo dire ‘Beh, questo va oltre il budget, ma questa è un’opportunità unica nella vita, quindi facciamolo'”.

“Dopo che la build iniziale è stata completata, le spese sono molto prevedibili”, Lucy ha detto. “Puoi anche spostare il budget. Quindi, se sembra che le cose stiano diventando troppo strette, non devi guidare tanto. È molto gestibile.”

Questo è un ottimo esempio di come pensare al denaro in modo diverso per vivere la tua vita ricca.

Una proposta, un attore, un fucile da caccia e un pacchetto di 4×4

Una vita ricca è la tua vita ideale – quella in cui guardi le tue relazioni personali, le tue finanze e i tuoi giorni ordinari e dici: “Wow!”

È una vita piena. Una vita vissuta intenzionalmente, proattivamente e abbondantemente.

Ecco alcuni esempi specifici della ricca vita di Jonathan e Lucy dai viaggi negli ultimi due anni.

Escursione di fidanzamento

Da Jonathan:

“Prima dell’inizio del viaggio, ci stavamo solo frequentando. Non eravamo ancora fidanzati. Entrambi sapevamo che volevamo porre la domanda ad un certo punto durante il viaggio, ma non sapevamo dove lo avremmo fatto o quale sarebbe stato il contesto. Quindi, nel corso del viaggio, stavamo trovando tutte queste bellissime escursioni, e stavo pensando, Oh, questo sarà un buon posto per farlo? Sarà un buon posto per farlo?

“Entrambi abbiamo iniziato a parlare di questa specifica escursione a Sion chiamata Angel’s Landing. Dovrebbe essere come l’escursione più spaventosa negli Stati Uniti. Così ho pensato, sembra un posto fantastico per farlo. È di questa grande escursione che entrambi abbiamo parlato dell’intero viaggio.

“Quando arrivi lì, c’è un segno di quante persone sono morte negli ultimi 10 anni.

“Quando siamo arrivati in cima, ho adorato i panorami e mi stavo preparando a porre la domanda. Ma non mi rendevo conto che c’erano tonnellate di persone che piangevano, si stressavano e si rompevano perché erano appena arrivate lì. Ho solo pensato che fosse il momento migliore per chiedere. Così andai da Lucy e le dissi tranquillamente all’orecchio: ‘Ho una domanda molto importante da farti’. Ma la prima cosa che le uscì dalla bocca fu: “Non ora, Jon. Non sono pronto per questo”.

“Così ci siamo fatti strada un po ‘più lontano sul pianerottolo e abbiamo avuto la vista più incredibile. Nessuno piangeva a quel punto, e sono stato in grado di fare la domanda”.

Lucy disse: “La mia risposta è stata in realtà ‘Se ce la facciamo. Se sopravvivo”.

“L’ho preso come un sì”, ha detto Jonathan.

Incontro con un attore

Lucy ricorda una particolare escursione che hanno fatto:

“In un altro parco, siamo entrati in bicicletta. Abbiamo iniziato a chiacchierare con il ragazzo con cui eravamo andati in bicicletta per un po ‘.

“Siamo tornati da un’escursione e lo stesso ragazzo era lì. Aveva appena finito l’escursione. Jon ha iniziato una conversazione con lui, e stava parlando di come sta viaggiando in un furgone.

“Così abbiamo parlato un po’ e ho detto: ‘Abbiamo anche un furgone’. Ci stavamo raccontando la vita. Ho chiesto: ‘Cosa fai che ti permette di viaggiare tutto il tempo? Avete un orario di lavoro flessibile?’ E lui disse: ‘Oh, sono al cinema e al teatro’. Poi disse: ‘C’è un grande campeggio in cui mi trovo a est di Sion. Voi ragazzi dovreste dare un’occhiata. Ha docce. Potremmo uscire e fare un falò”.

“Ma ho detto: ‘No, dobbiamo andare a prendere il nostro cucciolo dall’asilo nido. Stiamo sul lato est. Stiamo benissimo. È stato bello conoscerti”. Così se ne andò in bicicletta. Mentre andava via in bicicletta, Jon disse: “Questo è un attore davvero famoso”. Ho detto: ‘Di cosa stai parlando?’ “Quello era Andrew Garfield.” Non conoscevo il nome. Non appena abbiamo ricevuto di nuovo il servizio e mi ha mostrato una foto, ho detto: ‘Santa merda. Ho appena parlato con quel ragazzo per 30 minuti”. L’ho trattato come se fosse un turista perché pensavo che fosse britannico. Gli ho detto che doveva andare in California e vedere Big Sur e posti del genere. Non ha mai rinunciato alla sua identità. Nella parte posteriore della sua testa, probabilmente stava pensando: “Sì, so dove andare in California. Possiedo una casa in California”.

“È stato un momento così divertente incontrare una celebrità di serie A nel luogo più fuori contesto. Era un ragazzo così normale e normale, che faceva un’escursione lo stesso giorno in cui stavamo facendo l’escursione.

“Questo ci ha fatto capire che non è necessario avere milioni e milioni di dollari per vivere la tua vita ricca. Stavamo vivendo la stessa esperienza di una celebrità”.

Pitbull e un fucile a pompa

Un’altra storia di Jonathan:

“Una volta, siamo andati in un sito vicino a Yellowstone. Era una strada sterrata abbandonata. Abbiamo perso il servizio dopo cinque minuti sulla strada ed eravamo ancora a 30 minuti di distanza. Quando siamo arrivati sul posto, c’era solo un campeggio e c’è già qualcuno lì. Ho gentilmente chiesto: ‘Ehi, siamo già qui fuori. Ti dispiace se restiamo qui solo per la notte?’ E ha detto che andava benissimo.

“Abbiamo fatto un rapido tour dei furgoni l’uno dell’altro perché è quello che fai. Apparentemente, c’era un enorme fucile nel suo sedile anteriore. Lucy l’ha visto, ma io no. Aveva anche due enormi pitbull. Viaggiava con sua madre, che immagino sia la parte meno spaventosa di questo. Questa è l’unica cosa che ho tolto da esso – che aveva sua madre con lui.

“La prima domanda che Lucy ha fatto dopo il suo tour riguardava il fucile. Disse: “Sì, ho un fucile da caccia per allontanare gli orsi se mai arriveranno. Avete delle armi?’ Naturalmente ho detto di no.

“Lucy pensava che saremmo morti quella notte.

“Ma alla fine della giornata, è stato super gentile. In realtà stava solo viaggiando con sua madre e aveva solo il fucile per gli orsi, ed era super amichevole. Ma ora so dire che abbiamo tutte le armi”.

Un gruppo di 4×4

Jonathan ha detto:

“Il momento più spaventoso probabilmente è stato quando siamo rimasti bloccati in una bufera di neve vicino a Bend, in Oregon.

“Abbiamo alloggiato in un campeggio – davvero, un parcheggio dell’area di sosta – per la notte. Tutti gli altri stavano tornando a Portland, ma abbiamo deciso di rimanere per la notte. Abbiamo pensato che l’avrebbero arato al mattino.

“Tutti i locali sono usciti con i loro grandi SUV e Jeep e hanno iniziato a fare ciambelle intorno al parcheggio.

“Lucy ha iniziato a arrabbiarsi un po’. Potremmo aver avuto un paio di bicchieri di vino. Ha detto: “Vado a dire a quei ragazzi che si stanno avvicinando troppo e sono troppo rumorosi”.

“Ho detto: ‘Non lo farei. Alla fine si fermeranno”.

“Ma lei è uscita e ha detto a un ragazzo in piedi fuori a fumare una sigaretta, ‘Sai, voi ragazzi siete molto rumorosi, e sto cercando di dormire. Sei troppo vicino”.

Lucy ha continuato la storia:

“Il ragazzo ha iniziato a ridere e ci ha chiesto se eravamo nel furgone. Ho detto di sì e sono tornato molto orgoglioso. Jon chiese: “Cosa hai fatto? Hai detto loro che eravamo nel furgone? Avete compromesso la nostra sicurezza”.

“Pochi minuti dopo, se ne sono andati, e io mi vantavo.

“Ma pochi minuti dopo, sono tornati in forze. Devono aver chiamato tutti i loro amici. Stavano facendo ciambelle a pochi metri dal furgone.

“Dopo circa 20 minuti, si sono allontanati. Immagino che sia perché non ho mostrato loro che stavano entrando sotto la mia pelle. Non stavano ricevendo una reazione e quindi non si stavano divertendo molto.

“Abbiamo raccontato ai nostri genitori quella storia e penso che li abbia terrorizzati. Ma ora è una storia molto divertente”.

Adoro queste storie perché illustrano un punto chiave del concetto di Rich Life. Una vita ricca non è solo una questione di soldi. NESSUNA di queste storie ha il denaro come personaggio principale. Il punto è l’esperienza.

In IWT, vediamo il denaro come uno strumento per progettare, migliorare e godersi la vita che sei destinato a vivere. Jonathan e Lucy hanno organizzato la loro vita – comprese le loro finanze – per permettere loro di vivere la vita che vogliono. Spero che storie come la loro ti incoraggino a fare lo stesso.

Un camper Lavoro da sogno

Come ho già detto, Jonathan è un dipendente IWT. Qui a IWT, crediamo molto nel lavoro da casa. Infatti, tutta la nostra azienda lavora da remoto.

“Stavo cercando un lavoro che mi avrebbe permesso di vivere la mia vita ricca, senza nemmeno sapere cosa significasse”, ha detto Jonathan. “Sapevo che volevo lavorare da remoto per un’azienda che stava aiutando le persone con i loro problemi nella loro vita”.

Quindi, come funziona lavorare in un furgone?

“Siamo completamente autosufficienti per quanto riguarda l’elettricità. Abbiamo più che sufficiente energia solare per farci andare avanti, e carichiamo ogni volta che guidiamo “, ha detto.

“In questo momento, stiamo trascorrendo la maggior parte della giornata, diciamo dalle 9:00 alle 5:00 nel furgone a lavorare, e poi di notte esploriamo l’area”, ha detto Jonathan. “Con il buio prima, a volte dobbiamo aspettare fino ai fine settimana per guidare verso il posto successivo in modo da avere la luce del giorno per esplorare l’area per trovare un buon posto dove stare.”

Lucy, che ha lavorato a tempo pieno per completare la conversione del furgone per sette mesi, è ora alla ricerca del suo remoto Dream Job.

Le tue domande per Jonathan e Lucy

Quando abbiamo condiviso la storia di Jonathan e Lucy nella newsletter di The Rich Life, abbiamo ricevuto molte domande sulla loro Rich Life. Eccone alcune, insieme alle risposte di Jonathan e Lucy:

D: Come funziona Internet?

A: Abbiamo un router LTE e un ripetitore di segnale cellulare. La fascia di prezzo può variare a seconda delle esigenze di larghezza di banda, ma in genere può essere compresa tra $ 300 e $ 1.000 per l’apparecchiatura. Per il router, è possibile collegare qualsiasi tipo di scheda SIM, in modo che Verizon, AT & T, T-Mobile o anche SIM internazionali funzionino. I piani solo hotspot vanno da $ 40 a $ 75 al mese per 40 a 100 GB di dati. E abbiamo sempre la possibilità di andare in un bar se vogliamo o ne abbiamo bisogno.

D: Come gestisci l’essere in un contatto così strettot con il tuo partner tutto il tempo? Come hai il tuo tempo da solo / da solo mentre vivi in un piccolo spazio?

R: Comunicazione. Punto. Devi essere completamente aperto e onesto con il tuo partner e te stesso per dare la priorità al tuo tempo da solo quando ne hai bisogno. Abbiamo progettato il nostro furgone con una “camera da letto” e un “soggiorno” in modo che entrambi possiamo avere i nostri spazi di relax / lavoro. Inoltre, prendersi del tempo per fare passeggiate / escursioni / gite in bicicletta da solo può essere molto terapeutico. Era importante per noi vivere insieme da oltre cinque anni prima di metterci in viaggio, il che ha costruito una grande base per la nostra relazione.

D: Come si riceve la posta o i pacchi o si elenca un indirizzo permanente?

R: In realtà è molto più facile di quanto la gente pensi. Se stiamo ordinando qualcosa da Amazon, proviamo a trovare un armadietto hub Amazon o un negozio Whole Foods nelle vicinanze. Se riceviamo qualcosa dalla nostra famiglia / amici, i negozi UPS terranno un pacchetto per te per un massimo di una settimana. Per quanto riguarda gli indirizzi permanenti, i nostri genitori e fratelli hanno indirizzi permanenti a cui possiamo inviare posta molto importante.

D: Cosa ti manca di più di uno spazio tradizionale?

A: Acqua illimitata, soprattutto per piatti, docce e bagni. Non dover pensare costantemente di sbarazzarci della nostra spazzatura, riciclaggio, acque reflue, ecc. Lo spazio è così limitato che la spazzatura sembra accumularsi ancora più della vita normale. Più stoccaggio e stoccaggio stabile – abbiamo colpito un urto proprio l’altro giorno e lanciato una bottiglia di aceto di vetro pieno che si è frantumata sul nostro pavimento. Un posto coerente in cui tornare a casa ogni sera – costantemente alla ricerca di campeggi in cui soggiornare.

D: Come gestisci la fatica del viaggio? Succede anche dal momento che la tua vita è decisamente mobile?

R: Mentre viviamo sulla strada viaggiando a tempo pieno, la quantità di tempo che trascorriamo in qualsiasi luogo dipende completamente da noi. Se mai ci sentiamo stanchi di muoverci così tanto, possiamo sempre trovare un posto dove stare per settimane alla volta per recuperare. Il nostro esempio preferito di questo è stato quando stavamo viaggiando attraverso l’Arizona settentrionale e lo Utah meridionale. C’era una quantità schiacciante di cose da fare, e non eravamo mai rimasti in un posto per più di una settimana a quel punto. Abbiamo finito per rimanere nella zona per oltre un mese, ed è stato bello rallentare e sperimentare davvero il posto e recuperare le nostre energie per viaggiare di più.

* * *

Spero che ti sia piaciuto questo sguardo a Jonathan and Lucy’s Rich Life. Saremo sicuri di controllarli di tanto in tanto e condividere ciò che apprendiamo nella newsletter di The Rich Life. Nel frattempo, puoi seguire il loro viaggio su Instagram @ajucyadventure.